Descrizione immobile
Scalea è un caratteristico borgo medioevale affacciato sul mare. Alle spalle del centro storico le montagne del massiccio complesso del Pollino, oggi parco Nazionale che si estende tra Basilicata e Calabria. Scalea è posta sul versante sud che delimita il Golfo di Policastro, il meraviglioso tratto di costa che da Scalea a Tortora contraddistingue la Costa Calabrese con le sue curve sinuose, le scogliere, e l’Isola di Dino.
A metà strada tra Scalea e San Nicola Arcella, sul promontorio a picco sul mare di “Capo Scalea”, negli anni ottanta è sorto il complesso turistico “Baia del Carpino”, un agglomerato di appartamenti turistici immersi nel verde a pochi passi dalle acque cristalline del Tirreno. Oggi questi appartamenti sono tra i più richiesti dalla clientela perchè offrono momenti di pace e tranquillità, il tutto a pochi passi dalla spiagge private, con panorami unici a solo un chilometro dalla Villa Comunale e dal pieno centro del paese.
In uno dei complessi turistici più vicini al mare, denominato “Tamerici”, vi proponiamo in vendita un appartamento composto da ingresso, cucinotto, camera da letto matrimoniale, cameretta, due bagni, terrazzo e solarium di 75 metri quadrati con vista spettacolare sul mare e sui monti circostanti. Una soluzione per chi ama il suono delle onde infrangersi sulle scogliere, la comodità di avere la discesa diretta in spiaggia, il piacere di cenare sul terrazino godendo del magnifico tramonto.
Cosa aspettate? prendete appuntamento con i nostri agenti immobiliari, la visita è senza impegno, potreste trovare il vostro angolo di paradiso.