Descrizione immobile
Scalea, rinomata cittadina calabrese dell’Alto Tirreno Cosentino, ubicata al centro della favolosa Riviera dei Cedri, un lembo di 30 chilometri di costa frastagliata che fronteggia un limpidissimo mare, le cui bellezze possono essere godute per non meno di sei mesi l’anno, passando dal relax su ampie spiagge attrezzate con tutti i comfort a immersioni mozzafiato lungo fondali ricchissimi di flora e fauna marina. L’inclusione di parte del territorio nel Parco Nazionale del Pollino, il più grande d’Europa, offre la possibilità di godere di indimenticabili panorami e attività escursionistiche di ogni genere.
Inserito all’interno del parco “Green Blu”, un complesso turistico edificato negli anni ottanta nella zona al confine tra la località di Scalea e Santa Maria del Cedro, distante dai centri urbani ma molto vicino al mare accessibile a piedi in 10 minuti attraverso sottopasso pedonale, vi proponiamo un appartamento al primo piano con ingresso indipendente e giardino al piano terra.
Dal parcheggio condominiale attraverso un viottolo si accede all’ingresso della proprietà che accede all’ampia e attrezzata corte esterna esclusiva dell’abitazione. Tramite una scala esterna si accede all’ingresso dell’abitazione che avviene in una veranda adibita a soggiorno. Da questa si accede ad un’altra sala munita di cucina a vista. Completano il resto della casa tre camere da letto, due bagni e un’altra ampia e comoda veranda. Abitazione completamente ristrutturata e munita di ogni genere di confort.